"Ambra Guerrucci al Festival Monticelli Olistica (PR)"

Ambra Guerrucci sarà presente al Festival Olistico di Monticelli Terme (PR) che si svolgerà il 20 e il 21 maggio prossimi. Nella serata di sabato 20 terrà un Workshop dal tema "Viaggio interiore per l'integrità" che inizierà alle ore 21...
.
"Nella nostra vita incontriamo continuamente disagi e disturbi che siamo soliti chiamare "Problemi". Ma queste cose esistono per una ragione, manifestano dei blocchi energetici, che possiamo incontrare viaggiando dentro di noi. In questo modo possiamo guarire le vecchie ferite e trascendere il bisogno di rincontrarle. Tutto questo sarà possibile attraverso una particolare tecnica di meditazione Attiva, di cui sarà data dimostrazione durante l'evento. Verrà inoltre fornita, come strumento per compiere il viaggio autonomamente, una meditazione Statica e che chiunque potrà utilizzare, assumendosi la responsabilità della propria crescita personale."
.
PER INFORMAZIONI
Festival Monticelli Olistica: www.monticelliolistica.com 
.
Simona 349/4439585 - Vittorio 348/1544867
.
Ambra Guerrucci 
Ambra Guerrucci è scrittrice, chiaroveggente, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana, per mezzo di diverse tecniche di auto-esplorazione (metodi statici, attività dinamiche ed esercizi quotidiani) che mirano a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell'esistenza umana, in modo da trarne il massimo e costruire un equilibrio psicofisico. E’ creatrice del seguito blog “Il Loto dai Mille Petali” e ad oggi gestisce l'omonima accademia di sviluppo delle energie sottili.